NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Picierno "Dopo stagione buia in Calabria tornare alle urne"

     

     

    Picierno "Dopo stagione buia in Calabria tornare alle urne"

    28 mar 14 "In Calabria non c'è altra strada se non restituire la parola ai cittadini e tornare alle urne". Lo afferma in una nota la responsabile Legalità e Sud del Pd, Pina Picierno. "La gestione del governatore Scopelliti - aggiunge - è chiaramente e miseramente fallita, per questo motivo la regione deve potersi lasciare alle spalle una stagione densa di ombre di collusioni e corruttele sul piano della gestione politica e che non ha fatto registrare passi avanti né sul fronte economico, né su quello dello sviluppo e della crescita. Non parliamo dell'occupazione, dove, secondo i dati Istat, la Calabria detiene il record negativo. E nemmeno della classifica delle regioni più competitive d'Europa, dove secondo dati UE, la Calabria si trova al 233/mo posto (su 263). Non so se quando parla di amore per il territorio Scopelliti si riferisca ai brillanti risultati conseguiti fino ad oggi e testimoniati da questi dati catastrofici. Una cosa però è certa, il Partito Democratico non accetta lezioni". "E' il tempo - prosegue Picierno - di una nuova primavera. Dopo anni di brutta politica le prossime e speriamo imminenti elezioni daranno il benvenuto a una stagione nuova che parli di speranza, di futuro, di impegno serio e concreto contro la 'ndrangheta. La svolta buona è possibile anche in Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore