NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Parentela "Inviare Commissione Accesso a Comune Catanzaro"

     

     

    Parentela "Inviare Commissione Accesso a Comune Catanzaro"

    17 mar 14 Il deputato del Movimento 5 Stelle, Paolo Parentela, ha presentato un'interrogazione al ministro dell'Interno Angelino Alfano, per «l'invio della commissione d'Accesso o la rimozione o sospensione» degli amministratori del Comune di Catanzaro coinvolti nell'inchiesta della Procura della Repubblica. La procura di Catanzaro ipotizza reati di concussione, corruzione, peculato, distruzione di un atto pubblico e indebita induzione a dare o promettere utilità. "Il clientelismo - aggiunge - è dominante a Catanzaro, città in cui è noto il condizionamento di massoni e politici deviati sulle attività pubbliche. Si deve vincere l'omertà che ha distrutto la nostra bellissima terra. Non dobbiamo emigrare rassegnati, ma resistere e lottare. Esiste un modello Catanzaro in cui il potere s'impone fuori della democrazia come nelle altre città calabresi. Il dramma vero è che da sempre votiamo i responsabili del male, spesso in cambio di un certificato anagrafico". "Occorre - conclude - dare il proprio piccolo contributo per il bene della collettività. Questo è il vero cambiamento, politico e soprattutto culturale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore