NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lunedì seduta Consiglio regionale su fondi comunitari

     

     

    Lunedì seduta Consiglio regionale su fondi comunitari

    12 mar 14 Il presidente Francesco Talarico ha convocato il Consiglio regionale per lunedì 17 marzo, alle 12. I lavori si apriranno, come è ormai consuetudine, con il Question time (dieci le interrogazioni a risposta immediata iscritte all'ordine del giorno). Nella stessa seduta, l'Assemblea affronterà il tema dei fondi comunitari su cui verterà il successivo dibattito. Il Consiglio si occuperà quindi della proposta di provvedimento amministrativo n. 257/9^ d'iniziativa della Giunta: "Regolamento regionale di disciplina delle modalità di ripartizione dell'incentivo di cui all'art. 92, commi 5 e 6, del D.Lgs. n. 163/2006", di cui è relatore il consigliere Tilde Minasi. Il Regolamento disciplina i criteri concordati tra la Regione e le organizzazioni sindacali in materia di incentivi al personale per l'attuazione di interventi relativi ai lavori pubblici e per la redazione di atti di pianificazione. I lavori dell'Aula - che saranno preceduti dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi convocata alle 11 - si concluderanno con le valutazioni ed eventuali relative determinazioni in merito alla legge regionale 39/95.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore