NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Emergenza rifiuti, Ass. Pugliano "Da Cota parole offensive"

     

     

    Emergenza rifiuti, Ass. Pugliano "Da Cota parole offensive"

    10 mar 14 "Le parole utilizzate dal presidente della Regione Piemonte Roberto Cota ad una mia richiesta di aiuto per la gestione dei rifiuti nei prossimi tre o quattro mesi sono state sgarbate, indelicate e offensive per la Calabria". Lo ha detto, parlando con i giornalisti, l'assessore all'Ambiente della Regione Calabria, Francesco Pugliano. "Ciò a differenza di quanto accaduto con tutte le altre Regioni - ha aggiunto Pugliano - alle quali ci eravamo rivolti per chiedere solidarietà momentanea rispetto alla situazione che si è venuta a creare in Calabria, in attesa dell'avvio del trasferimento dei rifiuti all'estero. Regioni che hanno declinato l'invito, ma si sono comportate quanto meno in modo corretto e garbato". "Mi indigna anche il fatto - ha detto ancora l'assessore Pugliano - che alcuni cittadini calabresi abbiano piacere a mandare a qualche trasmissione televisiva nazionale immagini e foto di una Calabria sporca e in disordine. Per questo dico che va risvegliato l'orgoglio calabrese per non lasciare passare un messaggio negativo di una regione che è sicuramente tra le più belle del Paese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore