NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mirabelli "Nomina Gentile è grande opportunità"

     

     

    Mirabelli "Nomina Gentile è grande opportunità"

    01 mar 14 "La nomina del senatore Antonio Gentile a sottosegretario alle Infrastrutture è una grande opportunità per la Calabria e deve essere salutata con soddisfazione da tutti i calabresi". Lo afferma in una nota il consigliere regionale Rosario Mirabelli. "Mai come in questo momento storico la Calabria - aggiunge - ha bisogno di portare le istanze e i problemi del territorio sul tavolo del Governo nazionale e Gentile, politico di indubbio valore, saprà ben rappresentare la nostra terra, al di là delle strumentalizzazioni politiche e pretestuose delle ultime. La Calabria in passato ha avuto grandi risposte dai governi nazionali quando uomini politici hanno guidato il ministero delle Infrastrutture, lo è stato con Giacomo Mancini e negli anni più recenti con Mario Tassone". "Ora tocca al senatore Gentile - conclude Mirabelli - mettere in campo tutte le azioni politiche per ridurre il gap infrastrutturale della Calabria con resto del Paese. Per questo non posso che augurare al neo sottosegretario un buon lavoro"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore