NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caridi: Gallico-Gambarie è opera importante

     

     

    Caridi: Gallico-Gambarie è opera importante

    28 mag 14 "Ero a Santo Stefano quel giorno di un anno fa in cui presentavamo il progetto esecutivo di quest'opera straordinaria, finanziata dalla Regione Calabria per volontà del Presidente Scopelliti". E' soddisfatto il senatore Antonio Caridi, esponente reggino del Nuovo Centrodestra, circa la realizzazione della strada Gallico-Gambarie. "Importante sottolineare - aggiunge Caridi - il grande lavoro di squadra che ha portato a questo risultato straordinario: si tratta dell'opera infrastrutturale più importante della Provincia di Reggio Calabria, che potrà essere un volano per il rilancio turistico di Gambarie dimezzando i tempi di percorrenza dall'autostrada alla nota stazione sciistica della nostra montagna. Bisogna ringraziare proprio Scopelliti che dopo decenni di parole e parole, ha dimostrato con i fatti che la politica può essere la chiave per risolvere i problemi e dare sviluppo al territorio. Da evidenziare anche il ruolo di Francesco Cannizzaro, che negli ultimi anni s'è battuto come mai nessuno prima per conquistare questo risultato e oggi incassa un altro successo frutto proprio del suo impegno concreto e positivo. E' questa la politica del fare, che con poche parole ma molti fatti pensa a dare risposte importanti al territorio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore