NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Soldiarietà di Rifondazione ai lavoratori della Sud Carburanti di Rogliano

     

     

    Soldiarietà di Rifondazione ai lavoratori della Sud Carburanti di Rogliano

    25 feb 14 Rifondazione Comunista del Savuto -è scritto in una nota- esprime solidarietà ai lavoratori della Sud Carburanti di Rogliano che non percepiscono il salario da 21 mensilità. Il lavoro gratuito e la mancata corrispondenza del salario dono diventati una pratica sempre più frequente tra i vari padroncini che usano la crisi per attaccare sempre di più i diritti dei lavoratori, rendendo lo stipendio una generosa “elargizione” che dipende dalla volontà del datore di lavoro. Più volte gli operai hanno provato a trattare con l’azienda, continuando a lavorare pur non percependo salario e senza nessuna risposta concreta per risolvere la difficile situazione. Questa vicenda esemplifica al meglio la condizione in cui versa il nostro paese: lavoratori costretti a subire il ricatto di padroni senza scrupoli che non si preoccupano nemmeno lontanamente delle difficoltà dei loro dipendenti e delle loro famiglie, rifiutandosi perfino di aprire un dialogo con loro. Rifondazione Comunista è pronta a sostenere politicamente e materialmente la sacrosanta lotta dei lavoratori della Sud Carburanti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore