NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il 27 il segretario regionale del Pd incontra i consiglieri regionali

     

     

    Il 27 il segretario regionale del Pd incontra i consiglieri regionali

    25 feb 14 "Giovedì 27 febbraio incontrerò i consiglieri regionali, per concordare e valutare con loro, le azioni che il Pd deve intraprendere unitariamente, per attuare quello che è il prioritario obiettivo del nostro partito: mandare a casa la Giunta Scopelliti". Lo afferma, in una dichiarazione, il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno. "Ai consiglieri regionali, che si confrontano con le problematiche calabresi - aggiunge Magorno - chiederò di fornire un importante contributo, in termini di esperienza, competenze e proposte, nella stesura del programma che il Pd porterà in dote al centrosinistra calabrese che si proporrà a governare la regione. Come già comunicato, avremo un primo importante momento di incontro e di sintesi, nella commissione che si riunirà il 4 marzo a Lamezia, la quale avvalendosi anche del contributo dei rappresentanti di tutte le realtà sociali calabresi, elaborerà le proposte del Partito Democratico per il programma del centrosinistra calabrese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore