NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nesci "Scopelliti lascia un baratro"

     

     

    Nesci "Scopelliti lascia un baratro"

    29 apr 14 ''Le dimissioni di Giuseppe Scopelliti erano doverose, non c'è molto altro da dire''. Lo afferma la deputata M5S Dalila Nesci. ''Per settimane - prosegue Nesci - queste dimissioni sono state il motivo ricorrente del dibattito politico, anche sapendo che la loro tempistica non avrebbe modificato d'una virgola la gravissima situazione calabrese, a partire dalla sanità, in decomposizione. Scopelliti ci lascia una Regione nel baratro, con il rientro dal debito sanitario tutto da rifare, tagli pesantissimi in ospedali e distretti sanitari, l'arretramento dei già scarsi trasporti pubblici e una gestione attempata dei fondi europei''. ''Scopelliti e il predecessore Agazio Loiero - sostiene ancora Nesci - hanno rovinato la Calabria, aumentando l'emigrazione e non investendo un centesimo nei giovani e nella tutela degli anziani. Nella nostra terra si muore di disoccupazione, di disperazione e dominio criminale. Rispetto a questi problemi, enormi, Scopelliti è stato latitante. Infatti, è da tempo che pensa soltanto a garantirsi un altro posto di potere con relativa immunità. Adesso tocca al Movimento Cinque Stelle riorganizzare la speranza collettiva, attraverso una politica di ascolto e con un programma condiviso che sappia coinvolgere le sentinelle della rete ma anche le persone che vivono fuori da Internet, nella solitudine, nell'assenza di servizi o in difficoltà per mancanza di lavoro. Porteremo nelle case dei calabresi una proposta concreta di cambiamento e di pulizia nella Regione''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore