NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tassone "Servono tempi certi per riapertura carcere Laureana

     

     

    Tassone "Servono tempi certi per riapertura carcere Laureana

    23 nov 12 "Mi auguro che i tempi indicati dal governo sulla riapertura del carcere 'Luigi Daga' di Laureana di Borrello siano certi. Ma il punto è un altro: il problema delle carceri non si risolve con gli 'stop and go', vale a dire chiudendo e riaprendo le strutture a intermittenza, ma attuando una politica carceraria degna di tale nome e questo é un compito specifico dell'esecutivo". Lo afferma il deputato dell'Udc Mario Tassone in occasione "dello svolgimento - riporta una nota - delle interpellanze urgenti durante le quali il governo ha garantito all'esponente centrista la riapertura dell'istituto penitenziario 'Luigi Daga' entro il primo trimestre 2013". "Il 'Daga' - sottolinea Tassone - è un istituto penitenziario all'avanguardia per quanto riguarda il processo di rieducazione del detenuto e di reinserimento nella società civile attraverso attività lavorative, culturali e sociali. La sua chiusura è stata una vicenda molto grave perché ha mandato un messaggio negativo in tutta la Calabria, dove domina la criminalità organizzata. Manca poco al termine della legislatura, ma credo che l'esecutivo sia ancora in tempo per dare un segnale concreto"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore