NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ferri (Uil) "Regione paghi Vigili del Fuoco"

     

     

    Ferri (Uil) "Regione paghi Vigili del Fuoco"

    20 nov 12 "Siamo all'assurdo dopo due anni ancora la Regione non ha pagato i Vigili del Fuoco per il lavoro svolto nelle ultime due stagioni estive". Lo afferma il segretario della Uil-Pubblica Amministrazione di Cosenza, Bonaventura Ferri. "Non è pensabile - aggiunge - che il Governo Regionale non abbia ancora provveduto ai pagamenti spettanti alle centinaia di Vigili del Fuoco che con temperature infernali hanno salvaguardato fino ad oggi il patrimonio boschivo calabrese. Queste cose succedono solo in Calabria, ogni anno viene firmata una convenzione tra la Regione ed il Ministero dell'Interno e ciò avviene al cospetto del Prefetto del capoluogo di Regione e, ovviamente, con la copertura finanziaria necessaria, ma dove sono oggi i soldi che erano stati impegnati per le convenzioni con il Ministero? Chi li paga ora i Pompieri, il Ministero dell'Interno o la regione? A tutto deve esserci un limite ma in questo caso qualunque limite è stato sorpassato, un simile ritardo non è concepibile soprattutto in questi tempi durissimi per le famiglie italiane". "Il Presidente Scopelliti - conclude Ferri - deve rispondere alle giuste richieste dei lavoratori dei Vigili del Fuoco. Ci sono vertenze per le quali i lavoratori sono costretti a scendere in piazza, ma questa non è una vertenza, è una vergogna"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore