NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Reggio "In vicenda Naccari si msitifica realtà"

     

     

    Pdl Reggio "In vicenda Naccari si msitifica realtà"

    26 giu 12 "Restiamo ancora una volta impressionati dal tentativo di mistificare la realtà messo in atto da parte di qualcuno, che cerca di far passare una versione molto fantasiosa della vicenda riguardante il concorso per Dirigente Medico in Dermatologia, vinto dalla moglie dell'ex Assessore Regionale Naccari Carlizzi, Valeria Falcomatà, in circostanze al vaglio dei magistrati". E' quanto scritto in una nota del Coordinamento del Pdl Grande Città di Reggio Calabria. "La scorsa settimana - prosegue la nota - era circolata la notizia, pubblicata da qualche giornale, che la dottoressa Falcomatà avesse risposto alle domande dei magistrati per un'ora, chiarendo la propria posizione. Oggi, invece, scopriamo che la dottoressa in quella occasione si è avvalsa della facoltà di non rispondere. E' chiaro che cambia tutto, la strategia (andata male) era quella di fornire alla stampa, e all'opinione pubblica, una versione dei fatti molto diversa dalla realtà, affinché scendesse il silenzio sulla questione. Una prassi che deve piacere molto all'ex assessore regionale del Pd, dato che in riferimento al suo avviso di garanzia ricevuto per tale inchiesta, aveva cercato di far credere quasi che fosse stato lui stesso a chiedere ai magistrati di essere indagato". "Della serie: 'Vi prego, indagatemi - aggiunge la nota - per concussione, corruzione e falsita' ideologicà. E' davvero triste che tale personaggio pensi di poter prendere in giro i reggini con tanta spudoratezza. Ed è molto, molto, strano che, anche questa volta, il fatto sia stato portato alla luce da un giornalista che non è reggino, né calabrese. Ci sembra, infatti, e lo registriamo con grande rammarico, che qualche suo collega, un po' 'leggero' quando ha riportato le posizioni di Naccari senza verificarne la realtà o che, peggio ancora, ha del tutto ignorato la vicenda, quando c'é da parlare del Pdl o di fatti riguardanti il Comune di Reggio Calabria è sempre molto 'attento e bene informato', tanto da scriverci anche libri. Noi restiamo garantisti e auspichiamo che venga fatta chiarezza sulla vicenda, ma non siamo sciocchi, ci aspettavamo un passo importante da parte del capogruppo del Pd in consiglio comunale Giuseppe Falcomatà, che peraltro non c'é stato, e non consentiamo a nessuno di prenderci in giro". "Nei giorni scorsi - conclude la nota - i legali di dell'ex Assessore Naccari e della dottoressa Falcomatà avevano annunciato un'imminente conferenza stampa per ristabilire la verità: ben venga, purché anche in quella sede non si avvalgano della facoltà di non rispondere alle domande dei giornalisti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore