NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Coordinamento Pdl "Guccione è senza vergogna"

     

     

    Coordinamento Pdl "Guccione è senza vergogna"

    27 apr 12 - "Senza alcun rossore e senza vergogna il consigliere Guccione tenta di confondere le acque snocciolando dati e cifre, dimenticando però di aggiungere alcuni elementi fondamentali". E' quanto scritto in una nota del Coordinamento del Pdl della Calabria in replica a quanto affermato dal consigliere regionale del Pd, Carlo Guccione. "Il primo elemento - prosegue la nota - è che rispetto allo scorso anno non vi sono stati aumenti di tributi per i calabresi, il secondo è che questi tributi nascono dalla dissennata gestione passata, quando al governo della Regione c'erano i suoi sodali politici. Guccione omette di dire che con Scopelliti si è arrivati ad avere la cifra reale del debito risparmiamo cifre considerevoli in questo periodo di gestione commissariale, in linea con il piano di rientro". "Un'ultima considerazione. Guccione, al pari di gran parte - conclude il Pdl - degli esponenti della sua coalizione, tenta di distogliere l'attenzione sui disastri passati nel campo della sanità puntando l'indice su Scopelliti. Un metodo ormai palese. Accusare per non essere accusato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore