NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Senatori Pdl "Inconcepibile un sito per legalizzare la canapa"

     

     

    Senatori Pdl "Inconcepibile un sito per legalizzare la canapa"

    17 apr 12 "Noi siamo per la libertà di espressione, ma a patto che rispetti la legge e tuteli la legalità: il sito legalizziamola, che sostiene la legalizzazione della canapa, mette alla berlina scienziati come Garattini ed altri ancora e arriva a dire che la cannabis fa bene. Siamo veramente ben al di là della misura". Lo affermano, in una nota, i senatori del Pdl Giovanbattista Caligiuri, Vincenzo Speziali e Franco Bevilacqua. "Ci sono centinaia di pubblicazioni - proseguono - che parlano del rischio di indurre psicosi da sostanze legato alla cannabis e c'é una quotidianità clinica che lo dimostra. Mentre le forze dell'ordine svolgono un lavoro incessante ogni giorno per sgominare giri di spaccio a tutela dei nostri adolescenti esistono siti che ne esaltano le qualità: è una cosa inconcepibile sulla quale dovrebbe intervenire il ministro Cancellieri, verificando se i contenuti del sito non violano il codice penale e assumendo tutte le iniziative a tutela di un'educazione alla salute che gente come Garattini promuove".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore