NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Calabria difende Scopelliti "Sta gestendo bene sanità"

     

     

    Pdl Calabria difende Scopelliti "Sta gestendo bene sanità"

    13 apr 12 "Scopelliti sta gestendo la sanità con la stessa oculatezza e gli stessi problemi trovati da Enrico Bondi, quando fu chiamato a risanare la Parmalat di Calisto Tanzi". Lo afferma in una nota il coordinamento regionale del Pdl della Calabria. "Un compito arduo - prosegue la nota - che non è augurabile a nesuno e che pure viene portato avanti cercando di non privare i cittadini dei loro diritti sol perché sono stati persi due anni, nel 2008-2010 a non commissariare la sanità e quando è stato fatto chi doveva tagliare i costi li amplificava. C'é una verità storica che riguarda chiunque abbia amministrato la sanità negli anni ma c'é stata un'ostinazione ad esasperare i costi che ha portato l'attuale Presidente a sedersi su una polveriera, mantenendo pero equilibrio e rispetto per i cittadini". "Noi siamo certi - conclude la nota del Pdl - che a partire dal 2014 si vedranno energie nuove ospedali nuovi, strumenti di efficienza e di efficacia mai visti all'interno della Regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore