NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Imbalzano "Da Governo chiarezza su sede Agenzia beni confiscati"

     

     

    Imbalzano "Da Governo chiarezza su sede Agenzia beni confiscati"

    11 apr 12 "Siamo fortemente soddisfatti per le dichiarazioni del Ministro dell'Interno, Anna Maria Cancellieri, circa la volontà del Governo di non trasferire la sede principale dell'Agenzia Nazionale dei beni confiscati alla criminalità da Reggio Calabria". Lo afferma, in una dichiarazione, il consigliere regionale della lista Scopelliti Presidente, Candeloro Imbalzano. "Rispondendo ad un question time della parlamentare calabrese del PDL Jole Santelli - aggiunge Imbalzano - il Ministro, e quindi il Governo, hanno fatto chiarezza su una questione che avrebbe ulteriormente penalizzato non solo la nostra regione, ma anche l'impegno e la fiducia di tutti quei calabresi onesti che credono fortemente nelle istituzioni e nel contrasto a tutte le forme di criminalità. L'Agenzia rappresenta una grande opportunità per infliggere un contrasto efficace al potere economico della 'ndrangheta. Tutte le istituzioni coinvolte devono lavorare affinche' si adottino le opportune misure e provvedimenti per migliorarne sempre di più il funzionamento".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore