NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Granata (Adc) “Aeroporto sibaritide è una presa in giro”

     

     

    Granata (Adc) “Aeroporto sibaritide è una presa in giro”

    04 lug 11 "Quella dell'aeroporto di Sibari é nuova favola da raccontare al popolo ingenuo della sibaritide e l'ennesima presa in giro dei parolai della politica". Lo sostiene in una nota il commissario provinciale di Cosenza di Alleanza di centro, Maximiliano Granata. "Alla seduta del Consiglio provinciale di domani dedicata all'argomento - aggiunge - parleranno gli inventori delle favole. In realtà, secondo un rapporto del febbraio 2011 della Banca d'Italia, nel 2010 c'é stato un calo rispetto al 2009 di 3 milioni di viaggiatori stranieri, pari a una perdita secca di 18 milioni di notti e 8 miliardi di euro. Quindi si vorrebbe costruire uno scalo di 20 milioni di euro, con incerte prospettive economiche e con un calo netto del turismo". "La pietra tombale sul futuro - dice ancora Granata - la mette sempre la commissione trasporti: 'L'Italia non ha bisogno di un maggior numero di aeroporti, ma di aeroporti più grandi, più efficienti e meglio connessi, attraverso collegamenti intermodali con la rete ferroviaria e stradale, al territorio e al bacino di traffico di riferimentò".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore