NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nucara accusa Tg3 “Immagini manipolate su telefonata Berlusconi”

     

     

    Nucara accusa Tg3 “Immagini manipolate su telefonata Berlusconi”

    18 giu 11 "Un'indecente manipolazione mediatica ha fatto di un banale disguido tecnico un caso politico. E' molto grave che a queste distorsioni e strumentalizzazioni si sia prestato il servizio pubblico con il Tg3 di Bianca Berlinguer". Lo afferma il segretario del Pri Francesco Nucara riferendosi alle immagini della manifestazione, ieri in Calabria, nel corso della quale c'é stata una telefonata del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. "La verità è - spiega Nucara - che in Calabria i giovani premiati dalla fondazione Mott hanno atteso tre ore il collegamento con il premier e che quando si era convinti che il collegamento fosse saltato molti se ne sono andati. Berlusconi é un' eccezionale macchina di consenso e per accorgersene bastava ascoltare l'applauso della sala alla lettura del suo messaggio. Se una semplice cronaca spaventa testate giornalistiche che da anni hanno scommesso sulla fine di Berlusconi e si sentono autorizzate a distorcere la realtà a loro piacimento, c'é da credere che l'autunno di Berlusconi non sia poi così prossimo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore