NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perrelli (Patto casa) "Prodi in Calabria per raccolta firme legge elettorale"

     

     

    Perrelli (Patto casa) “Prodi in Calabria per raccolta firme legge elettorale”

    17 ago 11 Il comitato Referendario della Calabria si è incontrato nei giorni scorsi a Roma con gli onorevoli Segni, Parisi e Barbera per concordare una serie di iniziative per il referendum anti 'Porcellum'. "Prossimamente - afferma Tonino Perrelli - scenderanno in Calabria Romano Prodi, Parisi, Segni e Barbera per proseguire la raccolta delle firme. In Calabria il comitato si è impegnato a raggiungere la quota di cinquantamila firme entro il 30 Settembre. Il comitato centrale ha assicurato che da Giovedì 30 Agosto si potrà firmare in tutte la segreterie comunali, mentre i banchetti saranno ubicati nei giorni di sabato 20 Agosto e domenica 21 agosto in tutti i centri balneari del Tirreno e dello Ionio". "Con l'occasione, il comitato - aggiunge - referendario della Calabria, ha rivolto un appello al Presidente Onorario Mario Oliverio perché prenda iniziative per sensibilizzare in Calabria, la raccolta delle firme. Ci auguriamo,dunque, che l'appello rivolto alla squisita sensibilità del Presidente Oliverio, dei Sindaci e dei Consiglieri Provinciali, non sia vanificato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore