NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Accesso Provincia Crotone, Giovane Italia "Vicini a Zurlo"

     

     

    Accesso Provincia Crotone, Giovane Italia “Vicini a Zurlo”

    10 ago 11 "Non possiamo che esprimere la nostra vicinanza umana al presidente della Provincia Stano Zurlo, una vicinanza convinta la nostra perché conosciamo Stano e gli elementi della sua vecchia giunta, ne conosciamo i difetti ma soprattutto i pregi, e sappiamo che politicamente possono anche essere criticati, così come normale in uno scontro democratico, ma sul piano della legalità e dell'onestà non sono minimamente in discussione". E' quanto affermano, in una nota, Umberto Caputo, dirigente regionale della Giovane Italia; Fabio Federico, presidente provinciale di Crotone e Fabrizio Zurlo presidente cittadino dell'associazione. "La commissione d'accesso antimafia - proseguono Caputo, Federico e Zurlo - farà chiarezza sugli atti di questa amministrazione mettendo la parola fine agli attacchi di un centrosinistra bravissimo ad indicare la pagliuzza nell'occhio dell'avversario ma totalmente incapace a vedere la trave nel proprio. Il compito della commissione non è solo amministrativo, ma anche morale, perché, ne siamo convinti, restituirà onore non tanto ad una classe politica ma ad un intero territorio, la cui classe dirigenziale e solo lo specchio di se stesso. Si faccia dunque chiarezza e si metta termine a questa vicenda, ma soprattutto si torni alla politica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore