NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Consiglio regionale torna a riunirsi il 31

     

     

    Il Consiglio regionale torna a riunirsi il 31

    20 mag 10 Tornerà a riunirsi il prossimo lunedì 31 maggio, alle ore 11.00, il Consiglio regionale, per varare provvedimenti mirati al contenimento della spesa ed a introdurre tagli ai costi della politica. Lo ha deciso oggi la Conferenza dei capigruppo dell’Assemblea convocata dal Presidente Francesco Talarico per un confronto e un esame ravvicinato di proposte, iniziative e indicazioni utili per definire le disposizioni da sottoporre all’approvazione dell’Aula. “Il Consiglio regionale intende fare la propria parte, attivamente e responsabilmente – spiega il Presidente Francesco Talarico –, per ridurre e limitare la spesa e per tagliare dove occorre. Risparmiando, insomma, tutto quello che è possibile, per mettere a disposizione risorse utili per andare incontro alle famiglie calabresi più esposte al disagio economico-sociale e per assicurare disponibilità finanziarie a programmi positivi di crescita sociale”. I lavori odierni della Conferenza dei capigruppo consiliari si sono conclusi nel pomeriggio e sono stati aggiornati a mercoledì prossimo, 26 maggio. La nuova riunione è prevista per le ore 15.00 e servirà alla definizione dei provvedimenti da adottare che, dopo un ulteriore confronto fra tutte le componenti politiche dell’Assemblea, saranno portati in Aula nella seduta del 31, per essere discussi e approvati.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore