NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl "Debito sanità frutto di politica scellerata fatta di sprechi"

     

     

    Pdl "Debito sanità frutto di politica scellerata fatta di sprechi"

    14 mag 10 “Una politica scellerata, fatta di sprechi, di abolizione ingiustificata del ticket e di accreditamenti indiscriminati di strutture private, oltre che di mantenimento di strutture pubbliche obsolete: così si è prodotto un deficit che oggi ricade sui calabresi, difesi però dal governatore Scopelliti”. Lo afferma il Pdl Calabria in una nota. Nella nota del coordinamento regionale si fa riferimento “ alla pervicacia con la quale il governatore Loiero si oppose al comissariamento: se questo fosse avvenuto, come chiedeva insistentemente il Pdl, un anno fa, oggi la Calabria avrebbe compiuto un passo notevole sulla strada del rientro “ La prospettiva di utilizzare il comparto in campagna elettorale, però - prosegue la nota del Pdl - era troppo forte e così oggi ci si trova punto e a capo. Siamo convinti che le buone idee di Scopelliti e della Giunta sapranno tirare fuori dal guado la Calabria - prosegue la nota- così come confidiamo che il Governo possa capire e apprezzare gli sforzi di chi si è appena insediato. Pensiamo, inoltre - continua la nota del Pdl - che le forze responsabili dell’opposizione, proprio in considerazione del fatto storico e della constatazione di essere ad inizio legislatura debbano assumere un atteggiamento collaborativo per salvare l’ammalato Regione da una patologia grave e cronica”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore