NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tripodi (Udc) “Preoccupante crescendo di attentati”

     

     

    Tripodi (Udc) “Preoccupante crescendo di attentati”

    26 ago 10 Il presidente del gruppo Udc alla Regione, Pasquale Tripodi esprime “sdegno per il vile attentato di cui è stato oggetto il Procuratore generale della Repubblica di Reggio Calabria, dott. Salvatore Di Landro. Lo stillicidio di azioni criminali – prosegue Tripodi- iniziate dallo scorso gennaio con la bomba agli uffici della Procura generale, proseguite con la manomissione dell’autovettura di servizio del magistrato e culminate con l’esplosivo della scorsa notte contro l’abitazione del dott. Di Landro, segnano un preoccupante crescendo di fatti che, finora, non ha trovato adeguata risposta”. Tripodi conclude così: “Al Procuratore generale della Repubblica e alla sua famiglia, partecipo i sensi più profondi di stima e di solidarietà, a mio nome e per conto del gruppo regionale dell’Udc, con l’impegno, ognuno per la propria parte di responsabilità, che tali gesti, che inquietano profondamente Reggio e la Calabria, trovino ferma contrapposizione da parte degli organi dello Stato preposti alla sicurezza”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore