NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Orlando (Pd) "Atto gravissimo"

     

     

    Orlando (Pd) "Atto gravissimo"

    26 ago 10 “L’attentato della scorso notte all’abitazione del Procuratore Generale di Reggio Calabria Salvatore Di Landro, è un episodio inquietante e gravissimo, messo in atto da criminali che vorrebbero fermare l’eccezionale lavoro che la Procura di Reggio sta portando avanti contro la ‘ndrangheta”. Lo dichiara Andrea Orlando, presidente forum Giustizia PD. “Rinnovo al procuratore Di Landro e alla sua famiglia -spiega Orlando- la mia solidarietà e la mia vicinanza, così come già feci personalmente andando a Reggio Calabria dopo il primo attentato rivolto contro di lui; allo stesso modo la città di Reggio Calabria, i magistrati della sua Procura e le Forze dell’Ordine hanno tutto il nostro apprezzamento e sostegno per la loro attività, che sta dando risultati importanti nel contrasto alla criminalità organizzata. Questo attentato è l’ultimo di una lunga serie di tentativi violenti di intimidazione, sabotaggi e minacce rivolte contro i magistrati reggini, lo Stato deve alzare il livello di protezione nei confronti dei suoi uomini che stanno in prima linea dotando Procura e Forze dell’Ordine di tutte le risorse e i mezzi necessari per vincere la battaglia in corso contro la ‘ndrangheta”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore