NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Tiene segregata la moglie 3 giorni in casa, 41enne arrestato a Castrolibero

       

       

      Tiene segregata la moglie 3 giorni in casa, 41enne arrestato a Castrolibero

      26 feb 19 Ha segregato la moglie in casa per tre giorni, portando con sé le chiavi dell'abitazione, perché geloso della donna. Così M.A. di 41 anni, é stato arrestato dai carabinieri a Castrolibero, centro dell'hinterland di Cosenza. La donna veniva tenuta reclusa dal coniuge nella propria dimora sita in via F. Coppi del Comune di Castrolibero. I Carabinieri della locale Stazione, allertati dalla chiamata della donna al 112, sono così giunti tempestivamente presso l’abitazione trovando tuttavia l’ingresso chiuso da un portone blindato. I militari, impossibilitati ad accedere e sentendo le grida della malcapitata, riuscivano a rintracciare in pochi minuti il marito e, trovandolo in possesso dell’unico mazzo di chiavi della porta, riuscivano a liberare la donna.

      Una volta entrati i Carabinieri scorgevano la signora in un angolo della mansarda sita al terzo piano dell’abitazione. Quest’ultima, visibilmente terrorizzata, cercava protezione dietro i militari, per poi tranquillizzarsi raccontando i fatti accaduti. La stessa accompagnata quindi presso la Stazione di Castrolibero spiegava come il marito l’avesse segregata all’improvviso nella serata di sabato 23 per motivi di gelosia, denunciando altresì una sequela di altri episodi di maltrattamenti subiti in passato. La donna però dimostrava grande coraggio e una commossa gratitudine verso i militari.

      Per M.A. é scattato così l'arresto per sequestro di persona e tradotto presso un’abitazione diversa da quella della moglie, quella dei propri genitori, in regime di arresti domiciliari così come dispossto della Procura della Repubblica di Cosenza. La vittima è così riuscita a riappropriarsi della propria libertà, lontana dal suo aguzzino.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "AreaUrbana"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito