NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Rende replica a Ponzio "Siamo in regola con stipendi a Multiservizi"

     

     

    Comune Rende replica a Ponzio "Siamo in regola con stipendi a Multiservizi"

    29 mar 11 <La Multiservizi è assolutamente in regola con gli stipendi e, ad oggi, carte alla mano, non risultano mensilità pregresse ancora da corrispondere>. Ad affermarlo l’amministratore delegato della Rende Servizi, società “in house” del Comune di Rende, che smentisce quanto affermato oggi sulla stampa dal coordinatore cittadino del Pdl di Rende, Gianfranco Ponzio. < Da un anno e mezzo a questa parte, cioè da quando ho assunto la responsabilità della Multiservizi – continua Lopez – abbiamo corrisposto le mensilità con estrema puntualità. Solo in questo mese si sono registrati alcuni giorni di ritardo, ma proprio nella giornata di oggi i lavoratori hanno avuto il loro stipendio. Tra qualche giorno di ritardo e diversi mesi c’è una bella differenza>. <Dispiace – aggiunge l’ing. Lopez – che il clima elettorale che si respira in città coinvolga infondatamente i lavoratori della multiservizi, e mi auguro che, in futuro, la società sia lasciata fuori da polemiche infondate e che il lavoro che svolge quotidianamente non sia strumentalizzato da nessuna parte politica>. L’amministratore unico della Rende Servizi conclude auspicando <che il clima di collaborazione con l’Amministrazione Comunale futura, di qualunque colore politico, possa rimanere in linea con quanto espresso in questo anno e mezzo, garantendo, ad oggi, una regolarità nel pagamento degli stipendi ed una crescita delle prospettive di lavoro, al contrario, purtroppo, di quello che accade in molte altre municipalizzate del Sud Italia a cui va la solidarietà mia e di tutti i nostri lavoratori>.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore