NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gruppo 25 aprile "Non siamo ostaggio della candidatura Perugini"

     

     

    Gruppo 25 aprile "Non siamo ostaggio della candidatura Perugini"

    04 apr 11 "Come già affermato ieri nel comunicato inviato dal Gruppo Calabria 25 Aprile, se Salvatore Perugini sarà in grado di unire il partito e tutto il centro sinistra, noi non faremo mancare il nostro leale contributo politico alla formazione della lista del Partito democratico e il nostro pieno apporto all’Avv. Salvatore Perugini". Così in una nota Fernanda Gigliotti del Gruppo Pd Calabria 25 Aprile. "Ma sia chiaro -prosegue la Gigliotti- che non saremo ostaggio di una candidatura strumentale a regolamenti interni al PD e a favorire soltanto un’agevole vittoria del centro destra. Del resto la richiesta che Zoggia rivolge a Perugini che è quella “di continuare la sua esperienza e di lavorare nelle prossime ore per ricostruire l'unita' piena del partito e di tutte le forze che si ispirano al centrosinistra” nella convinzione che solo un “Pd unito sarà capace di parlare alla società cosentina e di costruire le condizioni affinché in una situazione difficile il centrosinistra possa riaffermarsi in questa citta''. Tale mandato non è, evidentemente, un mandato esplorativo, ma un ragionevole mandato politico condizionato al risultato. Ogni altra interpretazione è parziale e pericolosa perché alimenterebbe in modo irreparabile i conflitti all’interno del PD e ci isolerebbe definitivamente dal resto del centro sinistra. A meno che non si voglia iscrivere a nome del PD e del suo candidato Sindaco la responsabilità di favorire volontariamente il candidato del centro destra. Ci affidiamo, quindi, al senso di responsabilità e al rigore politico dell’Avv. Perugini che saprà lavorare in tale direzione e valutare la sussistenza delle condizioni a cui è naturalmente subordinato il suo mandato.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore