NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perugini: "La mia candidatura per colazione forte e unita"

     

     

    Perugini: "La mia candidatura per coalizione forte e unita"

    03 apr 11 "Ho avuto un mandato dal mio partito nazionale che ha detto 'il nostro candidato sei tu, adesso lavora per la migliore coalizione possibile' per riaffermare le nostre ragioni a Cosenza, che tradizionalmente ha dato riscontri e consensi al centrosinistra. Questo sarà il mio impegno". Lo ha detto il sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, dopo la decisione del Pd nazionale di ricandidarlo a primo cittadino. La decisione del Pd nazionale supera quella presa dal partito a livello locale che aveva indicato in Enzo Paolini il candidato a sindaco. "Nella mia vita - ha aggiunto Perugini - ho sempre rispettato tutti e sono stato rispettato. Ho sempre cercato di condividere. Non ho pregiudiziali nei confronti di niente e di nessuno. Ovviamente, quando dico questo, dico anche il contrario e cioé che proprio perché non ho pregiudiziali rispetterò tutte le decisioni, prese, non prese e da prendere. Cercherò di aprire la fase della politica che è quella che affida al candidato sindaco di fare la migliore coalizione possibile. Non so che cosa vuole dire il rancore. Ci sono delle fasi che vengono vissute così. Ho fatto la mia battaglia, l'ho vinta e adesso vado avanti. Sono un uomo che nella sua vita ha sempre cercato di unire e mai di dividere per cui da domani comincerà questo lavoro che poi è quello che ci porterà alla campagna elettorale". "Voglio ringraziare il mio partito, il Pd - ha detto ancora Perugini - che nelle sue massime espressioni, dal segretario in giù, ha voluto darmi questo riconoscimento. Io mi sono sempre comportato correttamente, lealmente, con grande trasparenza ed ho posto le questioni per come andavano poste. Per me andavano riaffermate le regole della politica. Poi la politica ha le sue fasi, quindi ognuno di noi deve essere pronto a fare un passo avanti o a fare anche un passo indietro. Ed io su questa posizione mi sono attestato". "Ho avuto questo riconoscimento - ha concluso - e non posso che essere felice e orgoglioso. Orgoglioso di appartenere ad un partito che ha saputo valorizzare questo mio modo di pensare".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore