NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bomba carta contro imprenditore di Scalea, indagano i CC

     

    Bomba carta contro imprenditore di Scalea, indagano i CC

    02 giu 16 Un imprenditore impegnato anche in politica, Daniele Dito, di 54 anni, è rimasto gravemente ferito, ma non è in pericolo di vita, dall'esplosione di una bomba carta che era stata lasciata nel giardino della sua abitazione, a Scalea. E' stato lo stesso Dito, all'alba, ad avvertire i carabinieri del ritrovamento. Poi, o perché programmato o accidentalmente mentre cercava di spostarlo, l'ordigno è esploso. La presenza di sassi nel giardino ha amplificato l'effetto dell'esplosione e Dito è stato investito da numerose schegge. Portato in eliambulanza all'ospedale di Cosenza, è stato operato e posto in coma farmacologico. Dito, imprenditore nel settore edile e dolciario, in passato ha svolto attività politica. Sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di Scalea che conducono le indagini, si sono recati anche i tecnici del reparto investigazioni scientifiche e gli artificieri per stabilire la natura dell'ordigno. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa circa il movente del gesto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore