NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dipendenti in house occupano atrio Provincia Crotone

     

     

    Dipendenti in house occupano atrio Provincia Crotone

    19 gen 16 I 77 dipendenti della società in house della Provincia di Crotone, Gestione servizi spa, che non percepiscono gli stipendi dal luglio 2015, protestano da stamani nella sede dell'ente intermedio di via Mario Nicoletta. A questa si è sovrapposta anche una protesta spontanea, inscenata davanti al palazzo, da parte di un gruppo di studenti degli istituti superiori privi di riscaldamenti nelle aule perché la Provincia non ha i fondi necessari per acquistare il gasolio. I lavoratori di Gestione servizi spa sono entrati nell'atrio del palazzo questa mattina ed hanno messo le catene al portoncino interno, impedendo così ai dipendenti di timbrare il cartellino. Dopo un paio d'ore la catena è stata rimossa, ma i dipendenti di Gestione servizi continuano ad occupare la sala Borsellino e l'atrio. I lavoratori di Gestione servizi spa, in agitazione permanente, attendono adesso di incontrare il presidente e sindaco di Crotone, Peppino Vallone.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore