NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Trovati a Gioia 780 kg di rame rubato, 4 denunce

     

     

    Trovati a Gioia 780 kg di rame rubato, 4 denunce

    30 apr 16 I carabinieri hanno trovato e sequestrato a Gioia Tauro 780 chili di rame risultati rubati. Quattro persone, due delle quali minori, sono state denunciate in stato di libertà per ricettazione. Il materiale è stato trovato a seguito di una perquisizione in uno scantinato in un complesso di palazzine popolari di contrada Ciambra. Durante la perquisizione le persone che sono state denunciate hanno tentato di ostacolare il lavoro dei militari. Trovata anche una spellacavi elettrica motorizzata utilizzata per dividere la guaina in materiale plastico dal rame vero e proprio da reimmettere sul mercato illegale. I cavi erano stati nascosti nel locale, dotato anche di finestre schermate, che fungeva da deposito. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire al luogo dove il materiale è stato rubato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore