NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guasto a rete idrica, Crotone senz'acqua fino a domattina

     

     

    Guasto a rete idrica, Crotone senz'acqua fino a domattina

    27 apr 16 Il Consorzio di Bonifica ha comunicato che si è verificata una rottura della conduttura idrica in località "Manlio" di Belvedere Spinello. Lo riferisce una nota dell'ufficio stampa del Comune di Crotone. "A causa di tale guasto ed in attesa del suo ripristino - si aggiunge nel comunicato - si è costretti a razionalizzare nella città di Crotone la fornitura di acqua potabile. Pertanto questa sera, a partire dalle 21 e fino alle 7 di domattina, sarà sospesa la fornitura". L'ufficio stampa del Comune di Crotone ha reso noto, con un successivo comunicato, che l'erogazione della fornitura idrica subirà un'ulteriore interruzione dalle 15 di domani, 28 aprile, alle 6 del 29 aprile. "E questo - si afferma nella nota - al fine di consentire l'intervento urgente necessario sulla condotta idrica in località Marrio, agro di Belvedere Spinello, da parte del Consorzio di Bonifica". "Si invita la cittadinanza - conclude il comunicato - ad un utilizzo più contenuto dei consumi idrici al fine di superare l'emergenza con il minor disagio possibile per la comunità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore