NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sgarbi scende in lizza con Occhiuto e presenta il suo libro

     

    Sgarbi scende in lizza con Occhiuto e presenta il suo libro

    18 apr 16 "C'è una lista e domani valuteremo che tipo di presenza sarà la mia. Sarò certamente qui a sostenere Occhiuto". Queste le parole di Vittorio Sgarbi a Cosenza per presentare il suo libro "Dal cielo alla terra. Da Michelangelo a Caravaggio. Il tesoro d'Italia III". Sgarbi parteciperà domani mattina ad un incontro relativo alla lista "Sgarbi per Cosenza" a sostegno del candidato sindaco, Mario Occhiuto. "Il simbolo c'è - ha aggiunto il critico d'arte che ha scelto la capra come icona per la propria lista - ora bisogna capire come riempire la lista. Certamente privilegeremo i temi della bellezza, intesa come rivoluzione nei comportamenti, perché ripartire dalla bellezza è rivoluzionario. Io sono stato uno dei primi a vedere la bellezza di Cosenza e mi sembra ora di rimetterla in luce, lo fece già Mancini e poi Occhiuto e ora bisogna continuare. Occhiuto ha fatto delle buone cose e bisogna che continui, soprattutto dopo lo sgambetto basato sulla totale mancanza di serietà di una politica che non guarda le cose ma gli opportunismi".

    --- Video Sgarbi a Cosenza (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore