NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    CamCom Cosenza annuncia bando per imprese colpite da alluvione in sibaritide

     

     

    CamCom Cosenza annuncia bando per imprese colpite da alluvione in sibaritide

    18 apr 16 La Camera di Commercio di Cosenza comunica che è stata convocata per domani una seduta di Giunta camerale presso la sede dell'Ente posta in frazione Cantinella di Corigliano Calabro. Nel corso della seduta di Giunta si procederà all'approvazione del bando per la concessione di contributi diretti alle imprese dei comuni di Rossano e Corigliano Calabro colpite dagli eventi alluvionali del 12 agosto 2015. Il bando è stato finanziato, su richiesta dell'Ente camerale, con i fondi di Unioncamere nazionale e della Camera di Commercio di Cosenza. Alla seduta di Giunta presenzieranno, su invito del presidente Klaus Algieri, il prefetto di Cosenza Gianfranco Tomao, il vicario del Prefetto Emanuela Saveria Greco, l'assessore allo Sviluppo economico della Regione, Carmela Barbalace. La Camera di Commercio di Cosenza, è scritto in una nota, "si dimostra particolarmente vicina alle comunità dei territori colpiti dal terribile nubifragio, offrendo un impegno responsabile e concreto anche per tutti quegli esercizi e stabilimenti commerciali stagionali che si videro preclusi ogni possibilità di guadagno per l'interruzione della propria attività nel bel mezzo della stagione estiva".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore