NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Falcomatà delega Anci su beni confiscati

     

     

    A Falcomatà delega Anci su beni confiscati

    12 apr 16 Il presidente dell'Anci Piero Fassino ha affidato a Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria, l'incarico di delegato Anci in materia di Gestione dei beni confiscati nell'ambito della delega sulla Legalità. La nomina, è scritto in una nota del Comune, "arriva a coronamento del virtuoso percorso avviato dall'Amministrazione comunale reggina nel settore dei beni confiscati". "Sono felice - ha sostenuto Falcomatà - dell'importante riconoscimento nazionale che mi è stato conferito. La delega sui beni confiscati assume per Reggio Calabria un significato particolare. La nostra città è uno dei territori dove è più alta la densità di beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata. Attraverso un lavoro certosino, condividendo il percorso con associazioni e cittadini, in sinergia con gli altri enti che hanno competenza sul tema, su tutti il Tribunale di Reggio Calabria, l'Agenzia Nazionale per i Beni Confiscati e la Prefettura, siamo riusciti a trasformare un primato negativo in un'opportunità per il nostro territorio". "La delega Anci - ha concluso il sindaco di Reggio Calabria - ci darà ora l'opportunità di condividere questo percorso virtuoso con le altre città italiane, promuovendo collaborazioni in grado di valorizzare quanto di buono è stato fatto e quanto ancora è necessario fare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore