NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Domani a Rosssano proiezione di "Abbraccialo per me" col protagonista Curia

     

     

    Domani a Rosssano proiezione di "Abbraccialo per me" col protagonista Curia

    10 apr 16 Sarà proiettato domani in anteprima nazionale per gli studenti dell'Istituto commerciale Itas Itc di Rossano, il film di Vittorio Sindoni, "Abbraccialo per me", che tratta il tema della disabilità mentale, di cui è protagonista Moisè Curia, giovane attore originario della cittadina calabrese. All'anteprima del film parteciperanno alcune classi della scuola. Poi, seguirà un dibattito con l'attore protagonista, Curia, proprio sulla disabilità mentale. L'attore protagonista, Moisè Curia, è reduce dal successo della serie televisiva "Braccialetti Rossi" nella quale interpretava il personaggio di Ruggero. Il nuovo film di Sindoni narra la storia di Francesco (Moisè Curia), un ragazzino vivace, allegro, con la passione per la musica. I primi segnali del suo disturbo mentale arrivano in famiglia come un fulmine a ciel sereno. La conseguenza di questo dramma porterà alla separazione di Caterina (Stefania Rocca), mamma di Francesco, dal marito. Con l'aiuto della figlia questa madre coraggiosa combatterà contro tutti e tutto fino a trovare una speranza di salvezza per il figlio. Il film sarà nelle sale dal 21 aprile.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore