NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Polizia individua autori incendio sacchi davanti sede Pd a Lamezia

     

     

    Polizia individua autori incendio sacchi davanti sede Pd a Lamezia

    26 ago 16 Personale del Commissariato della Polizia di Lamezia Terme ha individuato gli autori dell'incendio di sacchi in plastica avvenuto il 10 agosto davanti la sede del circolo del Pd di Lamezia Terme. Dalle indagini, grazie anche alle immagini degli impianti di videosorveglianza, gli agenti hanno accertato che alcuni giovani hanno scaricato da un auto cinque sacchi in plastica per immondizia con sopra la scritta e il simbolo di "Casapound" deponendoli davanti al portone dell'edificio in cui ha sede il circolo del Pd "Primerano". L'auto è risultata in uso a M.R., di 48 anni. Uno dei giovani, è stato riconosciuto da personale della Sezione anticrimine e della Polizia scientifica in G.F. (24). I due sono stati denunciati per abbandono di rifiuti. Un'ora dopo, due persone, identificate in S.T. (45) e C.G. (37) hanno appiccato il fuoco. I due, che non risultano inseriti in movimenti politici, hanno detto di avere compiuto il gesto perché ubriachi. Sono stati denunciati per danneggiamento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore