NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Riace, agricoltore ucciso a fucilate

     

    Agguato a Riace, agricoltore ucciso a fucilate

    25 ott 15 Un agricoltore, Ernesto Ienco, di 31 anni, è stato ucciso a colpi di fucile mentre era nei pressi della sua abitazione a Riace nel reggino. La vittima era figlio di Nicola Ienco, ucciso in un agguato nel marzo del 2011. Sul luogo dell'omicidio sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Roccella Jonica e del Nucleo Investigativo di Locri ed il sostituto procuratore di Locri, Ezio Arcadi. L'uomo è stato ucciso con quattro colpi di fucile sparati nell'agguato. Lo evidenziano i primi accertamenti compiuti dai carabinieri sul luogo del delitto. Il trentunenne è stato raggiunto in diverse parti del corpo ed è morto all'istante. I carabinieri hanno trovato in cadavere nei pressi dell'abitazione, in una zona periferica di Riace Marina. Gli investigatori stanno sentendo familiari e conoscenti della vittima per ricostruire i suoi ultimi spostamenti e per accertare se, nell'ultimo periodo, aveva avuto contrasti con altre persone. Sul delitto gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi. Quattro anni fa il padre del trentunenne, Nicola Ienco era stato ucciso in un agguato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore