NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Abusa delle nipoti, una di 6 anni, marittimo di Gioia arrestato a Civitavecchia

     

    Abusa delle nipoti, una di 6 anni, marittimo di Gioia arrestato a Civitavecchia

    26 mar 15 Avrebbe ripetutamente abusato di due nipoti minorenni, una delle quali quando aveva sei anni. Per questo un cinquantaseienne da tempo residente nella piana di Gioia Tauro è stato arrestato dalla squadra mobile di Reggio Calabria. L'indagine, coordinata dalla Procura di Palmi, è iniziata dopo la segnalazione del servizio sanitario di una regione del nord e dalle dichiarazioni di una delle due vittime che confidava la violenza sessuale subita, all'età di 6 anni, da parte dello zio durante le vacanze estive in Calabria. Dalle indagini, condotte dalla squadra mobile di Reggio Calabria tra il 2014 e parte del 2015, è emerso che l'uomo abusava anche di un'altra nipote minorenne, alla quale era solito donare regali di vario genere. La ricostruzione dei fatti da parte degli investigatori ha consentito di formulare a carico dell'arrestato una serie di contestazioni condivise dalla Procura che ha chiesto al gip l'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare. L'uomo, di professione marittimo, è stato rintracciato nel porto di Civitavecchia (Roma) e condotto in carcere.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore