NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Procuratore Spagnuolo lancia l'allarme "A Vibo solo 3 Pm su 6 posti"

     

     

    Procuratore Spagnuolo lancia l'allarme "A Vibo solo 3 Pm su 6 posti"

    03 feb 15 Il Procuratore di Vibo Valentia, Mario Spagnuolo, ha lanciato un allarme sulla carenza d'organico dell'ufficio giudiziario. Dopo il trasferimento alla Procura di Trani del pm Alessandro Pesce e quelli imminenti dei colleghi Maria Gabriella Di Lauro e Vittorio Gallucci, è in partenza un altro magistrato di lungo corso dell'Ufficio vibonese, Santi Cutroneo, titolare di svariate inchieste. Per tre che vanno via, dunque, uno soltanto che arriva. Tre soli magistrati per una Procura d'avamposto come quella di Vibo Valentia sono obiettivamente pochi, con il lavoro che ricadrà inevitabilmente su chi rimane e, quindi, sullo stesso procuratore e sul pm, anche lui di lungo corso, Michele Sirgiovanni, che saranno affiancati dalla nuova arrivata, Barbara Buonanno, che ha preso servizio nei primi giorni di gennaio. "Noi continuiamo a lavorare - ha detto il procuratore Spagnuolo - ma in questa situazione non è certamente semplice". A fare da specchio alla situazione che sta vivendo la Procura vibonese c'è poi la sezione di polizia giudiziaria, che può contare, ha detto Spagnuolo, "su un'unità e mezza visto che di effettivi c'è solo un operatore, con il secondo destinato a trasferirsi in altre sedi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore