NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Vibo, ucciso un 45enne

     

    Agguato a Vibo, ucciso un 45enne

    16 dic 15 Un uomo di 45 anni, Francesco Fiorillo è stato ucciso questa mattina in un agguato avvenuto nella frazione Longobardi di Vibo Valentia. Il cadavere é stato trovato nei pressi di una Fiat Uno, di proprietà della vittima, a breve distanza dalla stazione ferroviaria. Per compiere l'omicidio, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, é stata usata una pistola.Sul posto sono intervenuti gli uomini della Squadra Mobile di Vibo Valentia. Le prime indagini conermano che l'uomo è rimasto vittima di un vero e proprio agguato. A tenderglielo sarebbe stata una persona armata di pistola che l'attendeva sul posto e che dopo l'omicidio sarebbe fuggita a bordo di un'automobile. Contro Fiorillo sono stati sparati sette colpi di pistola che lo hanno raggiunto alla testa ed alle spalle. La morte dell'uomo é stata istantanea. Il luogo in cui é avvenuto l'omicidio é un terreno, delimitato da un cancello, di cui Fiorillo aveva la disponibilità e che veniva utilizzato per scopi agricoli. La vittima, secondo gli accertamenti condotti dalla polizia, aveva precedenti di polizia per reati comuni, ma non per mafia. Nell'immediatezza dell'omicidio sono stati sentiti alcuni familiari e conoscenti di Fiorillo per ricostruire gli ultimi momenti di vita della vittima. Le indagini sull'omicidio sono coordinate dal pm di turno della Procura della Repubblica di Vibo Valentia.

    Due gli assassini. Sarebbero state due le persone che hanno ucciso a Vibo Valentia Francesco Fiorillo, di 45 anni. É quanto é emerso dagli accertamenti che sull'omicidio sta effettuando la Squadra mobile. I due assassini avrebbero fatto fuoco, rispettivamente, con pistole calibro 9 e calibro 7.65. Dagli stessi accertamenti, inoltre, é risultato che l'assassinio potrebbe risalire a ieri sera. A trovare il cadavere di Fiorillo é stato stamattina un nipote della vittima, postosi alla ricerca dell'uomo dopo che da ieri sera se n'erano perse le tracce.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore