NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uomo scomparso da Gioia, indaga la polizia. Rinvenuta bruciata l'auto

     

     

    Uomo scomparso da Gioia, indaga la polizia. Rinvenuta bruciata l'auto

    06 nov 14 Gli agenti del Commissariato di Polizia di Gioia Tauro stanno indagando per fare luce sulla scomparsa di un uomo, M.M. di 33 anni. Secondo quanto è stato possibile apprendere, M.M. si sarebbe allontanato da casa la sera di venerdì scorso e da allora non vi avrebbe fatto più ritorno. Sabato scorso i familiari del trentatreenne hanno presentato una denuncia di scomparsa alla Polizia. L'uomo non ha precedenti penali anche se sono in corso accertamenti sulle frequentazioni avute con esponenti della criminalità locale. Le indagini, al momento, vengono coordinate dalla Procura della Repubblica di Palmi.

    Auto rinvenuta bruciata. E' stata ritrovata bruciata l'automobile di Maurizio Mammoliti, l'operaio di 33 anni scomparso da venerdì scorso a Gioia Tauro. L'automobile, una Peugeot 107, è stata trovata dagli agenti della polizia di Stato in una scarpata nelle campagne di Drosi. Ciò che resta dell'auto è stato sottoposto a perizie da parte della Polizia scientifica per cercare di trovare qualche traccia utile alle indagini.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore