NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scontro treni, agente racconta: Scena apocalittica. Feriti migliorano

     

    Scontro treni, agente racconta: Scena apocalittica. Feriti migliorano

    07 mar 14 "E' stata una scena apocalittica". A dirlo è un agente di polizia che, libero dal servizio, viaggiava su uno dei due treni che si sono scontrati frontalmente ieri a Gimigliano. "Me la sono cavata con qualche contusione - ricorda - perché ero seduto da solo. Gli altri hanno sbattuto l'uno contro l'altro". L'agente ha soccorso la donna incinta facendola scendere dal convoglio. Una volta a terra ha saputo che un'altra donna era rimasta sul treno ed è risalito: "Ho scorto un piede che si intravedeva appena, considerato il fumo che fuoriusciva da sotto un sedile". L'agente si è quindi avvicinato e l'ha portata fuori "prendendola di peso, nell'attesa dei soccorsi". Il poliziotto, nonostante le contusioni, oggi è rientrato normalmente a lavoro.

    Feriti stanno meglio: Stanno tutte meglio e sono in condizioni stabili le persone rimaste ferite ieri nello scontro tra due treni a Gimigliano. "Anche i due macchinisti, il cui stato di salute ieri era più preoccupante - ha riferito il primario del reparto di pronto soccorso dell'ospedale di Catanzaro Costanza Pullano - oggi stanno meglio. Sono tutti ricoverati nel reparto di chirurgia per fratture al costato e traumi diversi, ma coscienti e per il momento stabili". Anche le condizioni della donna ricoverata nell'ospedale di Cosenza, secondo quanto si è appreso, sono in miglioramento.

    link correlati:

    -- Arrestato dai CC l'assassino del prete di Sibari, è un romeno che lo ricattava con falsa accusa gay

    -- Incidente ferroviario a Gimigliano, sequestrate scatole nere convogli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore