NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agronomi Reggio: Vile gesto intimidazione a Presidente Parco Aspromonte

     

     

    Agronomi Reggio: Vile gesto intimidazione a Presidente Parco Aspromonte

    02 mar 14 "Il vile gesto intimidatorio compiuto nei confronti del presidente del Parco nazionale d'Aspromonte Giuseppe Bombino non può che scuotere, oltre che indignare, le coscienze di quanti giornalmente si impegnano per dare un'immagine migliore della Calabria ed, ancor di più, della nostra provincia". Lo afferma, in una nota, il presidente dell'Ordine provinciale dei dottori agronomi e forestali di Reggio, Stefano Poeta in relazione alle minacce ricevute nei giorni scorsi dal presidente dell'ente Parco d'Aspromonte. "Al presidente Bombino, al quale mi lega un'antica e solida amicizia - prosegue Poeta - esprimo a nome di tutto il Consiglio dell'Ordine di cui lui stesso fa parte, e dell'intera categoria, la più' convinta solidarietà e vicinanza, unitamente al riconoscimento della straordinaria e positiva attività che sta svolgendo nella qualità di presidente del Parco. Un Ente che si sta caratterizzando per la capacità di interloquire in modo proficuo con i territori, privilegiando dialogo, confronto ed equilibrata sintesi. Il dottore Bombino è divenuto indiscusso punto di riferimento per tutti coloro che vedono nella montagna, nelle sue risorse ed, in generale, nelle politiche di carattere agro-ambientale i volani alla cui stregua disegnare innovativi processi di crescita e sviluppo per la Calabria". "Al presidente Bombino - prosegue Poeta - chiediamo di non fermarsi. E siamo sicuri che non lo farà. L'intera categoria dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali continuerà a fare la sua parte, a fianco dello sviluppo e della legalità. E lo farà a fianco del presidente Bombino con azioni concrete ed incisive, riunendo il prossimo Consiglio dell'Ordine provinciale nella sede del Parco Nazionale d'Aspromonte a Gambarie, luogo e momento in cui vogliamo suggellare, ancor più, il principio che a colpi di intimidazioni si rinvigorisce la voglia di fare e di impegnarsi per la collettività delle persone per bene"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore