NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scippano borsa da auto ferma nel traffico, un arresto a Catanzaro

     

     

    Scippano borsa da auto ferma nel traffico, un arresto a Catanzaro

    22 gen 14 Un'anziana che era alla guida di un auto ferma nel traffico del centro di Catanzaro è stata scippata della borsa da un uomo che ha aperto la portiera della vettura per poi fuggire con un complice rimasto alla guida di un'altra auto. Il pronto intervento della polizia ha portato all'arresto di uno dei due ladri, quello che era alla guida, di cui non è stata ancora resa nota l'identità, mentre il complice è fuggito e viene adesso ricercato dagli agenti delle volanti della Questura. Il fatto è successo verso le 13 in via Pascali. La donna era ferma nel traffico quando un uomo, sceso dalla vettura che seguiva, ha aperto la portiera impossessandosi della borsa e fuggendo con il complice in auto. Sul posto è intervenuta la polizia. E quando poco dopo, i due sono nuovamente transitati sulla stessa strada, gli agenti ne hanno bloccato uno, anche grazie al riconoscimento di alcuni testimoni, mentre l'altro è fuggito. Gli agenti, grazie alla localizzazione del telefono della donna, hanno anche ritrovato la borsa che è stata abbandonata in una strada vicina e dalla quale è stato asportato il denaro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore