NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ricorso Pm contro no a interdizione DG Asp Reggio

     

     

    Ricorso Pm contro no a interdizione DG Asp Reggio

    18 feb 14 Il sostituto procuratore della Repubblica di Catanzaro Gerardo Dominijanni ha depositato il ricorso contro la decisione del giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Perri, di non accogliere la richiesta d'interdizione dell'ex direttore generale dell'Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria, Rosanna Squillacioti, e dell'ex dirigente del Dipartimento salute della Regione, Antonino Orlando, coinvolti in una inchiesta per truffa. L'inchiesta della Procura di Catanzaro riguarda la presunta incompatibilita' di Rosanna Squillacioti nell'incarico di direttore generale dell'Azienda sanitaria. La Squillacioti si e' dimessa nei mesi scorsi dall'incarico e la Giunta regionale, la settimana scorsa, ha nominato un commissario. Nel ricorso il Pm ha fornito una serie di riferimenti normativi circa l'incompatibilità della Squillacioti nell'incarico di direttore generale dell'Asp di Reggio. Il giudice, nel provvedimento di rigetto della richiesta di interdizione, aveva sostenuto che "non si può sottacere come tale stato di incompatibilità sia stato affermato da tutti gli uffici che si sono occupati della vicenda, senza che però alcuno abbia saputo indicare un riferimento normativo che, anche implicitamente, tale incompatibilità determini"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore