NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sit-in cassintegrati e usb davanti Consiglio regionale

     

     

    Sit-in cassintegrati e usb davanti Consiglio regionale

    17 feb 14 Alcuni lavoratori cassintegrati e in mobilità in deroga stanno manifestando a Reggio Calabria, su iniziativa della federazione regionale Usb, davanti a Palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale. I manifestanti, una delegazione dei quali è stata convocata per le 13:30, lamentano di non percepire le loro spettanze dallo scorso mese di giugno. "In un momento di grande difficoltà come questo che stiamo vivendo - si afferma in una nota della federazione Usb - le istituzioni (quelle della Regione Calabria, in particolare) dovrebbero farsi carico di gestire le emergenze, assicurando quel sostegno minimo necessario a mantenere le famiglie. Invece, la Regione Calabria lancia proclami trionfalistici per aver recuperato risorse minime che bastano appena a pagare solo una parte degli arretrati. Il grido di protesta raccolto dalla Usb, come sempre al fianco di chi subisce torti ed in piazza con i lavoratori, ha avuto ottenuto il risultato che la Federazione Usb è stata convocata dall'assessore al lavoro, Salerno ed invitata anche alla riunione con i capigruppo che si terrà questa stessa mattina alle 13,30 a Palazzo Campanella". All'incontro, secondo quanto ha reso noto l'Usb, parteciperà solo una delegazione di lavoratori.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore