NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Esplode fabbrica fuochi artificio a Pizzoni, un morto ed un ferito grave

     

    Esplode fabbrica fuochi artificio a Pizzoni, un morto ed un ferito grave

    24 dic 14 Una persona è morta ed un’altra è rimasta gravemente ferita nell'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio a Pizzoni, nel vibonese. Il titolare dello stabilimento, Ernesto Pugliese, 34 anni, è stato soccorso e portato nell'ospedale di Vibo Valentia da dove sarà trasferito in un centro specializzato di Palermo per le gravi ustioni riportate su diverse parti del corpo. I vigili del fuoco stanno cercando adesso un operaio che risulta essere stato presente al momento dell'esplosione. La deflagrazione è avvenuta dopo le 16,30, in un capannone situato lungo la strada tra Pizzoni e Soriano Calabro. Oltre al titolare, secondo le testimonianze raccolte, c'era un operaio originario di un paese dell'Est europeo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vibo e Serra San Bruno oltre ai carabinieri di Vazzano e Soriano.

    E' stato individuato il cadavere dell'operaio disperso nell'esplosione dei container di una fabbrica di fuochi d'artificio a Pizzoni, nel vibonese. I vigili del fuoco sono riusciti a scorgere il corpo dell'operaio, che dovrebbe essere di origine romena, sotto alcune lamiere ma al momento non è stato possibile avvicinarsi alla struttura in quanto la zona non è stata completamente messa in sicurezza per la presenza di materiale esplosivo. A complicare la situazione le fiamme generate dalla deflagrazione che ha investito in pieno il titolare della ditta, regolarmente gestita, Ernesto Pugliese, 34 anni, trasferito al centro grandi ustionati di Palermo con bruciature su diverse parti del corpo. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore