NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Padre Cosò a Corbelli "Sono innocente"

     

     

    Padre Cosò a Corbelli "Sono innocente"

    10 apr 14 Dal carcere di Castrovillari, Nicola Campolongo, il papà di Cocò, il bambino di tre anni di ucciso e bruciato insieme al nonno e ad una donna marocchina a Cassano allo Ionio, ha scritto una "drammatica e commovente" lettera a Franco Corbelli, "proclamando la sua innocenza e raccontando tutta la sua sofferenza dopo la morte atroce del suo bambino e per la lontananza dalle sue due bambine che non può nemmeno vedere in carcere". Lo rende noto lo stesso Corbelli, leader del movimento Diritti civili. "Carissimo signor Corbelli - scrive Campolongo a Corbelli - speravo tanto che, nel processo di appello, venisse riconosciuta la mia innocenza, invece sono stato condannato a 8 anni. Ma io continuerò a combattere per dimostrare la mia innocenza. Ora comunque quello che voglio è tornare vicino a mia moglie e alle mie due bambine, perché stanno soffrendo troppo per la mia ingiusta mancanza. Io non ce la faccio più a stare lontano da loro, dopo tutto il dolore che stiamo vivendo, dopo l'uccisione del nostro Cocò. Voi, signor Corbelli, siete una persona umana e pertanto vi chiedo di aiutarmi a tornare ad abbracciare mia moglie e i miei figli, perché non ce la faccio più a sopportare tutta questa ingiustizia, perché so di essere innocente. Io questo aiuto vi chiedo con il cuore in mano, per come conosco la vostra profonda umanità". Corbelli rivolge quindi un nuovo accorato appello ai giudici di Catanzaro chiedendo loro di "valutare attentamente questo drammatico caso umano e di concedere gli arresti domiciliari al giovane papà del piccolo Cocò in modo che lo stesso possa ritornare da sua moglie e dalle sue due bambine".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore