NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tribunale Rossano, notifiche in massa a Castrovillari

     

     

    Tribunale Rossano, notifiche in massa a Castrovillari

    26 set 13 Un centinaio di avvocati del foro di Rossano si è recato a Castrovillari all'Unep (Ufficio notifiche esecuzioni e protesti) per notificare i nuovi atti in ottemperanza al decreto di accorpamento dei due tribunali in vigore dallo scorso 14 settembre. La decisione, che ha visto gli avvocati partire in massa stamani è scaturita nel corso dell'assemblea di ieri. Una decisione mirata a creare disagi al tribunale di Castrovillari che non si è ancora organizzato ad accogliere i colleghi di Rossano. Gli avvocati giunti a Castrovillari, secondo quanto riferito dagli stessi legali, si sono sentiti dire da un cancelliere di raccogliere tutti gli atti da notificare per poi presentarli in mucchio. Non solo, l'ufficio notifiche è in condizioni fatiscenti ed è distaccato dalla sede del Tribunale. Per le udienze di oggi gli avvocati di Rossano dovranno attendere che si concludano prima tutte quelle dei colleghi del Tribunale accorpante.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore